domenica 6 marzo 2016

Tentativi di mail art

Ammetto d’invidiare un po’, in senso positivo ovviamente, tutte quelle persone capaci di creare delle cose stupende con carta, colla, forbici, ritagli e penne colorate. Io non sono un granchè in questo, anzi sono una discreta schiappa.

(Ho detto chiappa! Ah, ok, no. Schiappa, con la S.)


Ogni tanto ci provo anche io, specie quando mi capita tra le mani qualche vecchio calendario superstite… Un peccato buttarli quando, effettivamente, ti danno la possibilità di creare cose come queste no?

Quattro pieghe, una sforbiciatina e un po’ di scotch. Tutto sommato non mi sono nemmeno venute così male!

Per motivi di privacy ho cancellato gli indirizzi, mi perdonerete l’antiestetica spruzzata nero pece: giuro alle mie pen pals che le loro letterine arriveranno senza quella robaccia! :D

Qui sotto, invece, tentativo di creazione di buste utilizzando qualche immagine turistica pubblicitaria: notare, in sottofondo, il tappeto di lana fatto ai ferri dalla mia nonnina <3 Per me che mi metto sempre per terra, in camera, a stagliuzzare e paciugare,in inverno è un toccasana *_* (Alla mia veneranda età? Yessss.)

Vediamo un po’ che cosa succede al prossimo tentativo di mail art. Ehm. Se così la vogliamo chiamare… Io mi sento ancora tanto una capra.

Intanto ecco qui qualche link di tutorial per creare delle bellissime buste, alla facciaccia mia! 


L'ultimo penso che sia il più carino di tutti, ma forse è colpa dell'ammmmore che mi fa pensare cio'!

Nessun commento:

Posta un commento