lunedì 7 marzo 2016

Nuove avventure: SendSomething

Da poco mi sono iscritta ad un sito, SendSomething. Lo conoscete?

Io non avevo nemmeno idea che esistesse, non fino a pochi giorni fa per lo meno. L’ho proprio trovato per caso, facendo zapping tra un sito e l’altro.



In soldoni: si tratta di un sito nel quale, dopo aver compilato una breve scheda contenente il vostro indirizzo e qualcosa su di voi (cosa collezionate, ad esempio, oppure quello che vi piace. Io ad esempio, che ho la passione per i pipistrelli, potevo non specificarlo?) avrete la possibilità di venire contattati da persone talmente generose da decidere di spedirvi qualcosa! Qualcuno vi avviserà in bacheca, altri lo faranno senza dirvi nulla.


Avrete anche la possibilità di scambiare quattro chiacchiere (sempre tramite la bacheca che è – ve lo dico – davvero minimale) con qualcuno e decidere di diventare amici di penna.

Ho deciso di fare un tentativo e provare ad essere generosa per cui, la prossima settimana, un paio di buste partiranno per le Filippine e per la Lituania.

Non essendo ancora del tutto pronta la busta per la Lituania, vi mostro il contenuto di tesori (come piace chiamarli a me e al mio ragazzo) che presto raggiungerà le Filippine.

Diciamo che il contenuto della busta per la Lituania sarà una cosa simile, o comunque i contenuti saranno i medesimi, lo stile sicuramente diverso! :D

Ho anche incluso una letterina di presentazione.. Non ho mai avuto una corrispondente nelle Filippine per cui chissà… Potrebbe anche essere la volta buona :D


E’ piaciuta molto la mia idea del segnalibro… Ne ho fatto una foto decisamente migliore che ho anche caricato sul mio profilo Instagram (ecco, casomai voleste farci un giro è @Darkmiryam


Ecco… Mettiamola così. Chi riesce ad indovinare che libro ho utilizzato nella fotografia, potrebbe anche ricevere un segnalibro in regalo.

Comunque prometto che aggiornerò il diario di bordo e vi farò sapere come va la mia avventura con SendSomething.

Nessun commento:

Posta un commento